Daniele Dal Moro e le sfide vinte nella vita

La felicità cos'è per Daniele? Vivere una vita piena e superare le difficoltà, prendendosi cura di chi si ama

Davide e Daniele riflettono sulle loro vite e l'imprenditore veneto racconta: "Anno dopo anno, sento che riesco a tirare fuori la parte migliore di me"

"Le tue rivincite le hai avute, no?" chiede Davide, curioso di capire in quale direzione prosegue l'evoluzione del VIP; questa voglia di migliorarsi e Daniele afferma sincero: "Non ho mai voluto rivincite, neanche per me stesso. Ho sempre voluto dimostrare a mio padre e a mia madre che non mi buttavo via. Che cercavo di fare qualcosa di buono".

Come chiunque altro, il concorrente racconta di aver vissuto una vita di alti e bassi, fatta di momenti buoni, momenti terribili, momenti semplicemente no. Tuttavia, ci sono tante cose ancora da migliorare, ma sulla sua idea di felicità Daniele sembra essere cristallino: "A oggi, non voglio essere una persona felice. La felicità è un'utopia, un momento. Non stare male, su questo posso lavorarci".

Ciò che si augura nella vita è, per l'appunto, riuscire a superare le difficolta e prendersi cura di sé, del suo corpo, della sua vita e di tutte quelle persone che ne fanno parte.