Daniele Dal Moro e Luca Onestini: questione di gelosia?

Luca ha spesso criticato il rapporto tra gli #Oriele e Daniele non ha mai nascosto la sua gelosia: è l'ora del faccia a faccia

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è ricco di alti e bassi ma, tra una discussione e l'altra, una nuova rivalità sembra aver preso piede nella Casa: quella tra Daniele e Luca Onestini.

Onestini, molto amico di Oriana, finisce spesso per spalleggiare l'amica non nascondendo le sue critiche nei confronti dell'imprenditore veneto che – sin dall'inizio della sua relazione con la venezuelana – non ha mai nascosto una certa gelosia nei suoi confronti.

Per i due VIP è l'ora di un faccia a faccia e, chiamati in Superled, si ritrovano finalmente ad affrontare le cause della loro rivalità. “È inutile forzare le cose quando non vanno” dichiara Onestini commentando il complicato rapporto degli #Oriele, “Non c'è l'incastro” aggiunge.

Chiamato a spiegare le sue dichiarazioni, Onestini spiega di non avere nulla in contrario riguardo la relazione che lega i suoi coinquilini. Ciò a cui tiene di più è che Oriana, sua amica, stia bene e sia serena. “Quando loro due vanno d'accordo io e Daniele siamo molto più vicini” aggiunge Luca. “Inizialmente avevo più pregiudizi su Luca, ad oggi abbiamo legato e dopo averlo visto con Ivana ho capito che il suo interesse è per lei” dice invece Daniele, spiegando di non essere in alcun modo geloso dell'amicizia che lega Luca e Oriana.

Il problema di Daniele, stando alle sue parole, non è il comportamento di Luca ma l'iniziale interesse di Oriana nei suoi confronti. È di lei che, come ripete da tempo, non riesce ancora a fidarsi appieno.   “Oriana ha occhi solo per Daniele” dice Luca, sciogliendo ogni dubbio sull'interesse che la venezuelana prova per Daniele.

Anche Oriana raggiunge la Superled e, mettendo definitivamente un punto alla questione, ribadisce ancora una volta di avere un solo obbiettivo: conquistare Daniele.

Il VIP riuscirà a lasciarsi andare e a vivere la sua storia con Oriana mettendo definitivamente da parte insicurezze, paure e incertezze?