Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, scoppia il rapporto tra ex

La VIP non vorrebbe che l'imprenditore strumentalizzasse il loro rapporto per far ingelosire Oriana e da qui la lite

Durante il giorno, più volte Martina ha paventato la volontà di spiegare a Daniele le sensazioni che ha provato nell'assistere al rapporto tra l'imprenditore e Oriana. La Sauna sembra per l'ambiente ideale per poter esternare tali sentimenti e Martina confessa al VIP: “Credo che prenderò una debita distanza da te, non mi sembra corretto nei confronti di Oriana”.

Daniele non sembra comprendere le parole espresse da Martina, la quale incalza: “Sento il nostro rapporto strumentalizzato per avere una reazione e per una vendetta per quello che lei ha fatto e io non ne ho intenzioni”.

L'imprenditore in breve tempo va in escandescenza, sentirsi accusato di strumentalizzare il loro rapporto per far ingelosire Oriana, di mancarle di rispetto, è per lui inaccettabile.

Sulle prime, il VIP sembra anche essere tollerante verso i pensieri espressi dall'ospite, ma sentir sottolineare più volte questa sensazione di strumentalizzazione spinge i due ex a rompere il loro argini. “Io non ho chiesto a nessuno di farti venire qui. Sapendo la situazione che c'era qui, a me viene da pensare che sia tu a strumentalizzare la situazione” sferra pesante Daniele, ma Martina spiega più volte che il suo intento, la sua presenza non erano finalizzati a essere di incomodo, né di fastidio per il VIP: “Ero venuta con le migliori intenzioni”.

“Non vedo l'ora che torni a casa” è la forte risposta di Daniele, prima di interrompere e abbandonare la conversazione.

Lasciata sola, Martina viene affrontata da Oriana che le chiede diretta: “Perché gli hai detto che non volevi stare in questa situazione, l'hai fatto fino a quando lui non è venuto a chiarire con me?”

L'ospite sottolinea e ribadisce quanto espresso poco prima durante il confronto con Daniele, la sua intenzione è di tenersi a debita distanza fra i due concorrenti e non essere più coinvolta nelle loro dinamiche di coppia. Tuttavia, l'influencer non sembra averne abbastanza e continua a tuonare: “Mi dici che non hai voglia di stare in mezzo, ma quando sei entrata non ti sei fatta nessun problema a scherzare con lui”.

Tra accuse reciproche e difese dei propri interessi, le due VIP si ingarbugliano in un botta e risposta. Oriana si incaponisce e vuole capire se l'ospite è ancora innamorata dell'ex, ma Martina è perentoria: “Non sono cose che devo venire a spiegare a te”.

Se da un lato Oriana sottolinea di non aver bisogno della clemenza di Martina di farsi da parte, anche Martina si dice tranquilla, poiché la sua è una questione aperta con Daniele, non con lei. Le due VIP ritornano ai propri gruppi, covando rancori e malumori l'una verso l'altra.