Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, l'intenzione di essere amici

I due concorrenti chiariscono le proprie posizioni, promettendosi di essere chiari e andare cauti nel loro rapporto

Dopo aver parlato con Nikita e Onestini, Oriana vuole affrontare il discorso anche con Daniele, raccontando le sue perplessità e i suoi pensieri. L'imprenditore non vuole entrare in merito a questa questione, si dice amico della modella e non gli interessa parlare di Onestini. Oriana, però, non comprende gli atteggiamenti del concorrente e si dice delusa da alcuni suoi comportamenti.

Daniele, però, afferma: “Non ho bisogno di un aereo che dica che sono sincero. Io sono una persona sincera”. Il suo pensiero è che alcune persone cambino i loro orientamenti, i loro pensieri e i comportamenti in base ai messaggi che ricevono dall'esterno, ora il preferito, ora il consiglio di un'opinionista, ora un aereo.

Il discorso fra i due si sposta poi in Piscina e Daniele resta fermo su questa posizione. Oriana gli chiede di essere più coerente, ma questa osservazione non è accettata dal concorrente, poiché la coerenza è un fattore proprio della sua persona. L'influencer afferma che si può consigliare a una persona di non avere un atteggiamento, piuttosto che un altro, anche per interagire meglio. Mettere in luce ciò che non si gradisce negli atteggiamenti altrui.

“Io non guardo le persone sperando che si comportino come voglio, ma osservo le persone per come si comportano e poi mi faccio un'idea” dichiara l'imprenditore. Non vuole avere limiti in questo ritrovato rapporto con Oriana. La sua promessa è che si comporterà al meglio delle sue intenzioni, ma senza lasciare che né la concorrente, né gli altri si facciano strane idee.

L'approccio fra i due concorrenti è diverso a Daniele non piace il modo in cui la VIP si relaziona con gli uomini, sembra sempre interessata a qualcuno. L'influencer si difende affermando che ha un vero rapporto solo con quattro concorrenti: Sarah, Onestini, Milena e Giaele. Solo con loro si sente sé stessa. Con Antonino è successo quello che è successo, ma poi è andata avanti. La concorrente vorrebbe provare ad avere un rapporto con Daniele, senza premeditazioni.

I due VIP si abbracciano e concludono di lasciare scorrere e capire cosa accadrà, sperando che non insorgano nuovi screzi fra loro. Riusciranno a vivere in maniere tranquilla questa loro amicizia?