Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli tornano a discutere sul loro rapporto

I due Vipponi si confrontano in un faccia a faccia. Riusciranno a trovare un equilibrio nel loro legame?

In salotto, Daniele e Oriana, dopo una giornata di silenzi, tornano a confrontarsi sul loro altalenante rapporto.

Tra i due Vipponi, rispetto ai loro precedenti faccia a faccia, i toni sono decisamente più cauti e tranquilli e, uno per volta, scambiano delle opinioni su come sia evoluta la loro conoscenza.

L'influencer, nelle sue parole, rassicura la sua compagna di avventura sui suoi dubbi, e le confida che il suo intento non è mai stato quello di prenderla in giro: “Il fatto che io sono onesto dovrebbe farti capire che io sono diverso”.

“Io mi sono avvicinata perché sapevo che eri diverso” ammette la modella riconoscendo nel VIP delle qualità che l'attraggono. La modella dichiara che, fin da subito, ha sentito che tra loro c'era un feeling particolare ma non pensava che potesse affezionarsi tanto e soffrire per la loro amicizia speciale, “Avrei preferito non darti un bacio” dice visti gli ultimi sviluppi nel loro rapporto.

Oriana, pensando alla puntata di domani, ha paura di poter vedere delle clip o di ricevere degli attacchi rispetto a quanto successo in settimana tra loro. “Non ho più pazienza” dice con tono un po' rattristato.

“Io non ho niente contro di te” dice Daniele giustificando il suo distacco di quest'oggi, e afferma, sicuro del suo pensiero, di essersi allontano perché ha visto degli atteggiamenti nella sua compagna che gli hanno dato particolarmente fastidio, definendo dei suoi gesti e delle sue azioni un po' costruite.

La bella venezuelana non riesce a capire a cosa possa far riferimento e, tra una discussione e l'altra, sono entrambi convinti che sia giusto mantenere al momento le distanze, “Vediamo cosa succede" conclude l'influencer. Dopo questo confronto, come evolverà tra i due compagni di avventura?