Daniele Dal Moro fa chiarezza sul suo rapporto con Oriana Marzoli

In Cucina, poco prima di andare a letto, Nicole chiede chiarezza sul rapporto tra Daniele e la bella venezuelana

Dopo essere stati in Cortiletto, Wilma, Daniele e Nicole si spostano in Cucina per sgranocchiare qualcosina prima di andare a letto.

L'attrice dopo essersi raccontata a lungo, chiede a Daniele di spiegare meglio il suo legame con la bella venezuelana. Il VIP dichiara che il rapporto che lo lega in generale ad una persona è basato sulla sincerità: “Se tu mi dai sincerità io ti do sincerità” afferma in modo chiaro e preciso, “Oriana non è una persona sincera” esclama senza troppi giri di parole.

Daniele, rispondendo alla sua compagna, ammette di aver sbagliato nei confronti della VIP, avrebbe dovuto andarci con i piedi di piombo piuttosto che lanciarsi istintivamente. Questa impulsività nel loro rapporto ha causato diversi malintesi che sono nel tempo sfociati in un'amicizia molto altalenante.   

“Io non voglio trovarmi in determinate situazioni” esclama Nicole pensando ad un possibile interesse di Oriana nei confronti dell'influencer. L'attrice, in modo chiaro e trasparente, prima di qualsiasi possibile conoscenza, vorrebbe trovarsi nella posizione di viversi l'esperienza ed un possibile rapporto in modo tranquillo, senza creare nessuna tensione con nessuno compagno di avventura.

Daniele tranquillizza l'attrice e ribadisce il tipo di rapporto di sola amicizia che lo lega alla bella venezuelana. Riusciranno queste parole a tranquillizzare Nicole in questa sua possibile conoscenza con il VIP?