Daniele Dal Moro: "Finché la cosa resta molto leggera mi sta bene”

Daniele ammette di non fidarsi ancora della sua compagna di avventura e dichiara di voler vivere il loro rapporto con più leggerezza

La vita nella Casa più spiata d'Italia prosegue tranquillamente, e mentre alcuni Vipponi sono impegnati in Cucina per la preparazione delle pizze fritte, tra Oriana e Daniele è il momento di confrontarsi.

In presenza di Sarah, il VIP dichiara di non riuscire a fidarsi al cento per cento della bella venezuelana. “Lei potrebbe darti dimostrazione e acquisire la tua fiducia?” Chiede l'opinionista cercando di fare da paciere tra i due compagni di avventura.

Daniele non risponde in modo chiaro, ma fa intendere che tutto dipenderà dai comportamenti e dal modo di relazionarsi in Casa della VIP, “Io sono uno che guarda i fatti”.

Il bel influencer, nonostante sia fermo sulla sua posizione, ammette di lasciarsi il beneficio del dubbio e di potersi quindi ricredere sulla bella venezuelana. “Perché privarmi di un qualcosa che mi fa stare bene” dice giustificando il suo avvicinamento, “Finché la cosa resta molto leggera mi sta bene” conclude trovando approvazione da parte di Oriana. 

I due Vipponi sembrano aver chiarito le loro posizioni e aver trovato un punto in comune per poter proseguire serenamente la loro amicizia. Riusciranno a continuare il rapporto in modo tranquillo senza fraintendimenti e tensioni?