Daniele Dal Moro incontra sua sorella Michela

Dopo aver parlato del suo splendido rapporto con la sorella, il VIP riceve la sua prima sorpresa e incontra Michela

Dopo ben tre mesi all'interno della Casa, Daniele questa sera riceverà la sua prima sorpresa e incontrerà sua sorella Michela.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento, invita il VIP a recarsi all'interno della Mystery per scambiare due chiacchiere con lui. “Le donne sono sempre state al centro della tua vita” esclama il conduttore e approfitta del momento per mostrare una foto che lo ritrae insieme a sua sorella.

Tra le lacrime, Daniele racconta lo splendido rapporto che è riuscito a costruire con Michela e spiega che è anche grazie a lei se è riuscito a superare tutti i momenti bui della sua vita: “Nei momenti brutti mia sorella c'è sempre stata”, “Entrambi sappiamo quello che siamo l'uno per l'altra”.

Dopo questo momento di chiacchiere e confidenze, per Daniele è giunto il momento di incontrare finalmente sua sorella.

“Sono fiero del percorso che hai fatto” esclama la ragazza la quale, dopo essersi complimentata con lui, invita suo fratello a non perdere di vista i suoi obiettivi e a mostrarsi sempre per ciò che è realmente; “Stai tirando fuori la vera persona che sei” dice e conclude “Se lui è contento, sono contenta anche io”

Di fronte alla tanta emozione, l'imprenditore non trattiene le lacrime e tra complimenti e sorrisi ci tiene a ribadire tutta la gratitudine e l'affetto che prova sia nei confronti di sua sorella che verso i suoi genitori.

L'affetto che lega i due fratelli sembra essere davvero profondo e l'arrivo di Michela non ha potuto che dare la giusta carica a Daniele.