Daniele Dal Moro interessato a una donna della Casa?

Tavassi e Micol provano a indagare sugli interessi amorosi di Daniele, ma quest'ultimo non lascia trapelare alcuna informazione

La sintonia tra Daniele e Oriana non passa inosservata dai VIP presenti all'interno della Casa.

Tavassi, infatti, avendo notato molta complicità tra i due, prova a indagare maggiormente sulle intenzioni dell'imprenditore e ne approfitta per dargli alcuni consigli.

Daniele dice di essersi già confrontatocon l'influencer ma, nonostante ciò, ammette di essere piuttosto frenato soprattutto dopo quanto accaduto all'inizio di questa esperienza.

Dopo aver ascoltato il suo punto di vista a riguardo, Tavassi prova a dargli dei consigli e lo invita a mettere da parte i pregiudizi e a lasciarsi andare: “Solo gli stupidi non cambiano idea”. “Io cambio pensiero se mi dai modo di cambiarlo” risponde il VIP e, in tutta sincerità, aggiunge “Oriana l'ho rivalutata un po'”.

Ad aggiungersi alla conversazione è anche Micol che approfitta del momento per indagare su chi, tra le nuove donne, potrebbe piacergli.

Con un pizzico di imbarazzo e un sorrisino stampato sulle labbra, l'imprenditore confessa di non volersi esporre: “Non conosco le persone” dice per confondere le idee.

Sebbene il VIP non abbia lasciato trapelare alcuna informazione, gli #Incorvassi pensano che a piacergli potrebbe essere proprio Nicole Murgia. Sarà davvero così?