Daniele Dal Moro: “Io non ci sarei andato a cena”

Il VIP esprime il suo parere sull'invito a cena fatto da Nikita nei confronti di Onestini

È un pomeriggio molto tranquillo nella Casa più spiata d'Italia e, rilassati sui divani, Daniele e Nicole fanno delle considerazioni sull'invito di Nikita ad Onestini per la cena vinta.

Daniele accusa la sua compagna di aver agito di astuzia e che lui, al suo posto, e visti i precedenti, non lo avrebbe mai invitato per condividere un premio vinto.

Dall'altra parte però l'attrice invece si complimenta con la sua compagna per la scelta fatta, la vede come un grandissimo segno di maturità, un gesto per indicare la sua assenza di rammarico e rancore rispetto alle tensioni che la legano al VIP.

“Io non ci sarei andato a cena” risponde Daniele mettendosi nei panni dell'influencer e pensando comunque alle accuse fatte dallo stesso Onestini nei confronti della modella.

“Io avrei fatto una cena di sole donne” risponde Nicole mettendosi nei panni della sua compagna di avvenuta. Tuttavia, l'attrice non si sente di recriminare il gesto di Nikita, e ne giustifica l'azione pensando alla finalità di voler ricominciare con un rapporto civile e tranquillo.

Il bel veneto non sembra condividere, visti i rapporti, la VIP avrebbe dovuto vivere quel momento con delle persone che sentiva veramente vicine e amiche.

Cosa penserà la diretta interessata di queste dichiarazioni?