Daniele Dal Moro: “Io non voglio litigare ma non riesco a stare zitto”

Il VIP, dopo il diverbio avuto con Oriana, sfoga il suo disappunto con la sua compagna di avventura Sarah Altobello

Mancano poche ore all'inizio della trentottesima puntata e in Veranda, Daniele Dal Moro e Sarah Altobello condividono un po' di pareri sugli andamenti della Casa.

Il VIP si dice stanco delle tensioni che ci sono tra alcuni suoi compagni di avventura, e soprattutto si dice esausto dei diverbi che lo coinvolgono in prima persona, “Io non voglio litigare ma ci sono cose per cui io non riesco a stare zitto” afferma con tono molto contrariato.

Daniele racconta che in Casa si sente molto provocato, che cerca in tutti i modi di evitare il litigio e creare dei diverbi, ma arriva poi a un punto che non riesce a tenere tutto dentro e ha bisogno di sfogarsi, “Quando ieri ho discusso con Oriana, non avevo voglia, ma non ce la faccio a fare finta di niente” prosegue il suo sfogo l'influencer.

Il bel veneto, in particolare, non ha accettato il fatto che la bella venezuelana si sia unita alla sua ex fidanzata per parlare di lui, “Io non ci parlo e ci vai a parlare tu?” ragiona ad alta voce mostrandosi molto stranito.

Daniele continua a mostrare il suo disappunto, non ha accettato il fatto che la modella sia andata a confrontarsi con Martina, che proprio poco tempo fa parlava male di lui.

Il VIP si dice molto avvilito, e in conclusione, dichiara che avrebbe voluto che delle sue insicurezze, Oriana, ne parlasse direttamente con lui, e non con una persona che addirittura non vede di buon occhio, “Non lo trovo corretto”. 

Poco dopo, il VIP ha uno scontro diretto con la bella venezuelana, e condivide il suo disappunto per il gesto fatto alle sue spalle. “Dopo quattro mesi dovresti sapere come sono fatto, non mi sembra che ti sei preoccupata per me” dice molto contrariato.

Oriana, mostrandosi molto stupita dalla reazione del suo compagno, prova a giustificarsi, e afferma che non pensava che parlare con Martina potesse creargli tutto questo dispiacere. “Io volevo sapere un po' più di te”. 

“Ma lei cosa poteva dirti di più di quello che ti ho detto io?”
Le risponde a tono l'influencer.

La modella si mostra dispiaciuta, lascia intendere di aver capito il suo errore, “Mi dispiace” conclude rammaricata.

Il confronto non li porta a un vero e proprio chiarimento: affronteranno la discussione questa sera in diretta?