Daniele Dal Moro irritato da una domanda di Oriana Marzoli

Oriana si chiede se Daniele l'abbia nominata, ma il quesito infastidisce il veneto che, furioso, vuole interrompere la relazione

Gli Oriele continuano a conoscersi tra alti e bassi.

Daniele, irritato dai recenti comportamenti di Oriana, al termine della puntata sbotta con la ragazza.

A scatenare la sua ira c'è una domanda infelice della venezuelana: per caso, il ragazzo l'ha nominata? Il VIP va su tutte le furie. Un quesito del genere non dovrebbe essere nemmeno posto.

Oriana è mortificata, non si aspettava una reazione simile.

Il veneto è stanco di essere additato come esagerato. Conoscendolo, non può credere che le sia sorto un dubbio del genere. Forse, la modella non ha capito come è fatto. Lui non ha intenzione di litigare, per questo chiede alla ragazza di evitare di discutere.

“Impara anche a trattarmi” risponde Oriana, che trova la reazione del VIP spropositata. Ribadisce di aver sbagliato con Martina, ma vorrebbe andare avanti. Tutto ciò non le sembra un buon motivo per interrompere la conoscenza.

Daniele, nervoso, spiega di voler stare da solo. La ragazza non comprende i suoi stati d'animo e non capisce le sue esigenze. “A te interessa solo di te” le dice rassegnato. “Ho sprecato tempo” aggiunge poco dopo.

Il VIP è stanco di dover perdonare gli errori di Oriana, ma adesso basta. 

Sconvolta, la ragazza lascia perdere Daniele e va in veranda a sfogarsi con Onestini. Visibilmente scossa, Oriana riflette su quanto accaduto. Anche lei non ne può più di discutere. 

"Lo sai che è così" minimizza l'amico. 

Tuttavia, Oriana pare non voler perdonare il ragazzo. L'ha accusata di tirare fuori il peggio di lui, la ferisce continuamente dicendole tutto quello che gli passa per la testa senza mai filtrare le informazioni. Tutto ciò è estremamente ingiusto. 

La ragazza ha avuto tanta pazienza con lui, ma adesso sta raggiungendo il limite. 

Nervosa, Oriana si alza e percorre la Casa a grandi passi. Davvero gli Oriele chiuderanno definitivamente la loro storia?