Daniele Dal Moro: "Martina non è mai stata la mia ragazza"

L'imprenditore è ormai al culmine della collera e confida a Oriana alcune rivelazioni sul proprio rapporto con Martina

Oriana e Daniele si isolano in camera e qui si confrontano sulle rispettive discussioni avute con Martina, esponendo le ragioni l'una dell'altro. L'imprenditore non riesce più a domare la propria collera e rivela a Oriana: "Martina non è mai stata la mia ragazza".

"Questa cosa già inizia a piacermi di più" afferma divertita l'influencer, che curiosa cerca di comprendere i dettagli del rapporto con l'ospite: "Tutte queste scenate così?"

Il VIP spiega che tra lui e Martina non ci sia stata una versa storia d'amore, si sono frequentati per un certo periodo, si sarebbero visti, in totale, una dozzina di volte. Poi nulla più, un rapporto che non si è mai trasformato in amore, non si sarebbe mai trasformato nella relazione raccontata dalla ragazza, afferma il concorrente.

Oriana, però, si dice ancora dubbiosa, il suo pensiero? Martina prova ancora qualcosa per Daniele e l'ospite non riuscirebbe nemmeno a tenerlo nascosto. Un'osservazione che non tange Daniele e nel suo moto di rabbia, continua a rimuginare ed esprimere il suo distacco da Martina. Qual è la realtà dei fatti? Chi dei due VIP mente?