Daniele Dal Moro: "Nicole, per me non sei sincera"

L'imprenditore vede poca chiarezza negli atteggiamenti e nelle intenzioni dell'attrice e il chiarimento è dovuto

Daniele avverte il forte bisogno di confrontarsi con Nicole, cercare la chiarezza che, secondo il suo pensiero, manca negli atteggiamenti e nei comportamenti dell'attrice.

Il VIP ha potuto notare dalle clip mostrate in puntata e da alcune esternazioni fatte che la VIP ha un modo di fare un po' torbido, soprattutto in relazione all'amicizia con Oriana, racconta il concorrente, in un confronto in Piscina.

Nicole si dice stupita dall'aver scoperto un'intesa tra l'amica e Daniele, affermando di conoscere un'altra versione della storia: all'influencer interessa un altro uomo. Daniele, però, afferma di non credere né all'attrice, né alla sua amica: "Oriana non è sincera e non sei sincera neanche tu" tuona l'imprenditore. 

Quello che più infastidisce il concorrente è notare questi atteggiamenti falsi tra le due ragazze, sembrano essere molto amiche, per poi scoprire che in realtà parlano una alle spalle dell'altra. La VIP si difende spiegando che molte cose lei non le conosce e si sente ferita perché con Daniele è stata sincera, si è aperta, ma il concorrente continua a bollarla come falsa e poco sincera: "Tu non metti in conto che io non so tutto".

"Lo sai che Oriana ha un approccio diverso con me, non come un'amica" sottolinea Daniele, chiarendo ancora una volta la sua opinione e scardinando la difesa dell'attrice. I due concorrenti si lasciano con l'amaro in bocca, la comunicazione sembra non sortire l'effetto desiderato.

Daniele resta della sua idea, mentre Nicole perpetua la sua difesa. Riusciranno i due concorrenti a intendersi?