Daniele Dal Moro: “Nikita, devi vivere con leggerezza questo posto”

Nikita vive un momento di sconforto e viene consolata da Daniele, pronto a darle dei preziosi consigli

Assorta nei suoi pensieri, Nikita decide di recarsi in piscina per trascorrere del tempo lontana dagli occhi indiscreti dei suoi compagni, ma viene subito raggiunta da Daniele che – preoccupato per lei – prova a capire i motivi che la spingono ad essere così sfuggente e taciturna.

La modella dice di essere stanca delle continue provocazioni e confessa di non comprendere il perché delle verie frecciatine di Oriana. La giovane ragazza, inoltre, ammette di non tollerare il comportamento di alcuni VIP che, giorno dopo giorno, si sono lasciati condizionare da determinate situazioni e persone: “Si pensa molto al gioco. Dov'è la verità?”.

“Non credo che Oriana abbia qualcosa nei tuoi confronti”
risponde l'imprenditore e le spiega che, a suo parere, il comportamento di Oriana sia solo dettato dal legame che ha con Onestini. Dispiaciuto per il suo momento di sconforto, però, Daniele prova a darle dei consigli per permetterle di vivere al meglio la sua avventura nella Casa di #GFVIP, evitando di focalizzarsi su determiante situazioni: “Devi vivere con leggerezza questo posto” dice e aggiunge “Non credo che ci sia un modo giusto o uno sbagliato di comportarsi".

Dopo aver chiarito la questione legata a Oriana, il discorso di Nikita si sposta subito sul suo rapporto con Onestini: “Se faccio pace con Onestini è solo per un senso umano e civile” dice ma, pur essendo pronta a mettere un punto definitivo ai loro dissapori, ammette di non avere alcuna intenzione di chiedergli scusa per errori che non ha commesso.

Avedo compreso il ragionamento della sua coinquilina, Daniele cerca di tranquillizzarla e la invita ad agire in base alle sue sensazioni. 

Cosa deciderà di fare Nikita?