Daniele Dal Moro: "Non sono abituato a mettere in gioco le mie emozioni"

Dopo il turbinio di emozioni delle ultime ore, Daniele vive un momento di forte sconforto

Il ritorno di Martina, la lite con Oriana e le accese discussioni di queste ultime ore: un vortice di emozioni per Daniele, forse troppe da sopportare tutte in una volta.

Oggi il VIP si è lasciato andare ad un momento di forte sconforto e sopraffatto dalla situazione si confida con Nikita sul suo stato d'animo: “Quando c'è una discussione o c'è da affrontare un dibattito su un argomento che reputo giusto o importante per me io discuto e cerco di spiegare la mia verità e le mie motivazioni fino a quando non mi scarico e perdo tutte le energie”.

Daniele vorrebbe vivere la sua esperienza nella Casa all'insegna della leggerezza e della serenità ma al momento la cosa non sembra affatto possibile: “Voglio solo stare tranquillo, volevo fare un percorso pulito, sereno, tranquillo”.

“Sono saturo, non sono abituato a dover mettere in gioco così tanto le mie emozioni e a doverle spiegare e raccontare” continua, visibilmente in difficoltà di fronte agli eventi delle ultime ore.

Nikita, che lo ascolta attenta, gli consiglia di non permettere alla tristezza e alle difficoltà di prendere il sopravvento e di fare affidamento sulle persone che gli vogliono bene per provare a superare i momenti più ardui.

“Non sono mai stato abituato nella vita ad appoggiarmi sugli altri perché sono sempre stato solo” ribatte il VIP, che aggiunge: “Non riesco a trarre energia per me dagli altri”.

La loro conversazione viene interrotta dall'arrivo di Martina e anche a lei Daniele ribadisce le cause del suo sconforto. Riuscirà a ritrovare il sorriso?