Daniele Dal Moro o Antonino Spinalbese? Oriana Marzoli dice la sua

Oriana vorrebbe vivere la sua esperienza nella Casa senza pressioni ma tra i due VIP sembra essere più interessata ad Antonino Spinalbese

Dopo i primi scontri iniziali, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sembrano aver superato le loro incomprensioni.

Le due si ritrovano in cucina per parlare del triangolo semi amoroso nel quale Oriana sembra già ritrovarsi. Da una parte Antonino, dall'altra Daniele: la VIP sembra già divisa e contesa dai due coinquilini ma se da una parte Antonino si diverte a giocare con lei senza doppi fini, dall'altra Daniele sembra avere intenzioni più serie.

“Daniele è molto chiuso, molto timido e non si avvicina a nessuna. Antonino gioca con tutte, ma questo fa capire che non è tanto interessato” dice Antonella commentando la personalità dei due VIP che ormai conosce molto bene.

“Devi capire che tipo di carattere ti piace” continua, consigliando ad Oriana di non passare da un ragazzo all'altro, rischiando di dare un'immagine sbagliata. “Lui mi fa scegliere ma io non voglio scegliere adesso” commenta la venezuelana riferendosi ai paletti che più volte Daniele ha provato a mettere, richiedendo una certa esclusività.

“Quello che mi fa più ridere è Antonino” continua, ammettendo però di essere intrigata da entrambi. Da una parte c'è Antonino, che lei ritiene un “donnaiolo” e del quale non crede di potersi fidare e dall'altra c'è Daniele, più affidabile ma forse troppo serio. A questo punto Oriana confessa: caratterialmente è più attratta da Antonino

L'idea di dover scegliere o ammettere di essere interessata a uno dei due le pesa molto e, essendo entrata da poco, vorrebbe solo vivere con spensieratezza il suo percorso nella Casa. Antonella è convinta che lei sia molto interessata ad Antonino ma la diretta interessata ribatte: “Io non sono venuta qua per innamorarmi”. L'ex schermitrice, a questo punto, chiede ad Oriana come si comporti Antonino con lei e se il VIP abbia già lasciato intendere un certo interesse: “Mi cerca” rivela la new entry.

Daniele o Antonino? Oriana, per ora, vuole solo stare tranquilla ma nella Casa, si sa, le cose cambiano da un giorno all'altro: nuova coppia all'orizzonte?