Daniele Dal Moro: “Oriana, io di te non mi fido”

Oriana porge le sue scuse a Daniele ma il VIP, scettico, decide di non accettarle e le confessa di non fidarsi più di lei

Nonostante i numerosi confronti, le incomprensioni tra Oriana e Daniele non sembrano ancora essersi risolte.

Consapevole di aver commesso un piccolo errore, dopo averne parlato con Antonino, l'influencer decide di recarsi dall'imprenditore per scusarsi con lui una volta per tutte: “Ti posso chiedere solo scusa?” dice facendo capire le sue intenzioni.

Deluso dalla sua coinquilina, Daniele non si mostra disposto a chiarire e, in modo freddo e infastidito, esclama: “Va bene, grazie”. Il VIP, però, ci tiene a precisare che da questo momento in poi non vorrà più avere a che fare con lei soprattutto perché stanco di entrare nelle sue assurde dinamiche.

“Non volevo fare una dinamica, volevo solo avere un rapporto con te” risponde l'influencer spiegando che - a prescindere dall'interesse provato verso Antonino - avrebbe voluto stringere con Daniele un rapporto d'amicizia ed è per questo che ha deciso di avvicinarsi: “Anche se tu mi odi, io ti apprezzo”.

Le parole di Oriana, però, non convincono l'imprenditore il quale - certo del fatto che i gesti dell'influencer abbiano sempre dimostrato altro - continua a dubitare di lei: “Io non vedo onestà nelle cose che dici”. Sempre più scettico, Daniele non può far altro che rifiutare le numerose scuse ricevute: “Mi dispiace, le tue scuse non le accetto” e aggiunge “Le parole se le porta via il vento, nella vita contano i fatti”.

La conversazione tra i due concorrenti procede senza giungere ad una conclusione: se da un lato Oriana continua a spiegare le sue ragioni e prova a chiedere in tutti i modi scusa, Daniele non sembra intenzionato a voler cambiare idea sulla VIP: “Tu sei molto brava a giocare. Io a te non credo”.

Dopo questo confronto tra Daniele e Oriana non potrà più esserci alcun tipo di rapporto?