Daniele Dal Moro: "Oriana, Io e te ci parleremo di nuovo fuori di qui"

I due concorrenti ricominciano a litigare, questa volta la motivazione è dovuta alla conversazione tra Oriana e Martina

Daniele ha notato la conversazione spontanea avvenuta fra Martina e Oriana, non apprezzata particolarmente dal VIP. Il dubbio dell'imprenditore è di esser divenuto argomento di confessioni e pareri fra le due.

Ciò porta il concorrente a essere particolarmente arrabbiato e in Cucina sfoga tutta la sua frustrazione e il suo rammarico a Micol, Onestini e Milena. I tre concorrenti, più volte, gli consigliano di essere più pacato e di confrontarsi direttamente con Oriana senza correre a conclusioni affrettate, ma il VIP non sente ragioni.

Il punto toccato dai suoi inquilini è di permettersi di conoscere meglio l'influencer, ma Daniele tuona: “Non ho più voglia di conoscerla. Ho conosciuto abbastanza per capire che non è la donna per me”. A nulla valgono i consigli, Daniele dà per certo che le due VIP stiano parlando di lui e questo proprio non gli va giù.

Poco dopo Oriana si avvicina al VIP, il quale, diretto le chiede se stesse parlando di lui con Martina e davanti alla conferma della concorrente, Daniele si innervosisce e sbotta furente: “Con te non ci parlo più, fino alla fine del programma”.

Mentre l'imprenditore si allontana, la VIP chiede spiegazioni agli amici, dal momento che non ha ben compreso le reazioni del concorrente. Da Micol a Onestini, a turno, gli amici le spiegano le ragioni di Daniele, il quale ha fatto di tutto per allontanarsi dalla sua ex, proprio per non dar fastidio a Oriana ed evitare che si parli di lui e lei stessa si mette a chiacchierare di lui proprio con l'ex.

Oriana prova nuovamente a chiarire con Daniele, ma non c'è verso: “Io e te ci parleremo di nuovo fuori di qui, sei una persona immatura”. La VIP si dice dispiaciuta, non c'era malizia nelle sue intenzioni, semplicemente voleva avere un suggerimento comportarsi nel migliore dei modi, ma l'imprenditore sottolinea che Oriana non può chiedere consigli a una persona che lo ha conosciuto quattro anni prima.

I due si separano e ritornano alla medesima condizioni di giorni fa: lontani e arrabbiati.