Daniele Dal Moro: “Oriana, non ho voglia di ascoltarti”

Al termine della diretta, tra gli Oriele scoppia un acceso faccia a faccia: è la fine della loro frequentazione?

La puntata appena terminata sembra aver turbato Daniele il quale, infastidito per quanto accaduto con Oriana, decide di sfogarsi con Milena.

Il VIP confida alla sua compagnia d'avventura di non aver apprezzato il comportamento della venezuelana e, stanco dei continui rimproveri e dei numerosi battibecchi, dice: “Ha mille atteggiamenti che non mi piacciono. Io ai suoi capricci non ci sto”.

Avendo compreso la sofferenza di entrambi, di fronte a così tante difficoltà incontrate in così pochi mesi, Milena esclama “Non vi potete fare del male così. Basta” e consiglia così al VIP di prendere una decisione definitiva per evitare di soffrire ancora. “Se due persone se si piacciono e si capiscono, va bene tutto. Se non succede, non succede”.

Avendo sentito la conversazione tra i due VIP, a intromettersi nel discorso è proprio Oriana la quale – avendo ancora molte cose da dire all'imprenditore – prova a intraprendere un dialogo con lui, ma senza successo.

Deluso per aver visto sminuire più volte la loro frequentazione, Daniele non ci sta e, amareggiato, afferma: “Ho capito il valore che dai a quello che c'era tra di noi”. Stanco di dover ricevere ulteriori rimproveri, inoltre, il VIP cerca di porre fine al loro breve confronto e conclude “Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione”, “Non ho voglia di ascoltarti. Continua a giocare con le persone, ma con me non lo fare più”.

La tensione tra i due è ormai alle stelle. Questa nuova discussione porterà gli #Oriele verso una rottura definitiva?