Daniele Dal Moro: “Oriana, sono proprio contento che sei la finalista”

Il VIP si congratula con Oriana per l'esito del televoto e si augura che da questo momento in poi possa essere più serena

Al termine della diretta, Oriana e Daniele decidono di recarsi in cortiletto per ritagliarsi un momento tutto loro, lontano dagli occhi indiscreti dei loro compagni.

Stretti in un abbraccio, i due - sempre più complici - scambiano due chiacchiere e commentano quanto accaduto nel corso della puntata alternando le risate a numerosi baci.

“Sono proprio contento che sei la finalista, mi sono tolto un peso” esclama l'imprenditore il quale, non volendo più discutere con la VIP per questioni futili, ammette di essere felice per l'esito dell'ultimo televoto soprattutto perché non riceverà più domande scomode da parte di Oriana sulle future Nomination. “Se mi avessero detto puoi scegliere: o vai in finale tu o Oriana, io avrei detto Oriana” dice con ironia ribadendo il suo pensiero.

Volendo trascorrere questo ultimo mese all'interno della Casa in sua compagnia, Oriana risponde “Tu devi stare con me”, invitando così il VIP a non mollare e a proseguire questa avventura al suo fianco.

Nonostante i numerosi alti e bassi, pare che tra i due sia nuovamente tornato il sereno. Ma come si evolverà il loro rapporto? Oriana e Daniele riusciranno a trascorrere questo ultimo mese insieme o le future Nomination ostacoleranno la tranquillità della coppia?