Daniele Dal Moro prende le distanze da Oriana Marzoli: "Io non sono come voi"

Vista l'intesa tra Oriana e Antonino Spinalbese, Daniele è deciso a fare un passo indietro con la venezuelana

Viste le intese e le simpatie emerse in puntata, Daniele decide di confrontarsi con Oriana per mettere in chiaro le sue intenzioni.

Se inizialmente tra i due sembrava essere nata una bella amicizia, le immagini della giovane venezuelana che scherza e si diverte con Antonino Spinalbese lasciando intendere una certa simpatia tra i due hanno portato Daniele a decidere di farsi da parte.

“Io non sono voi” inizia Dal Moro, prendendo le distanze dai comportamenti dei suoi coinquilini. Oriana sembra dispiaciuta e ammette di essere preoccupata che l'opinione che Daniele ha di lei sia cambiata: “Un po' sì ma non in male” risponde il diretto interessato.

"Stare vicino a te, in questo momento, vuol dire infilarsi in queste situazioni” continua, dichiarando di non essere disposto a rimanere coinvolto in certe dinamiche e di non voler far parte in alcun modo di un triangolo che coinvolga anche Antonino. Per questo, è deciso a fare un passo indietro e prendere le distanze da Oriana.

“Ho un mio modo di comportarmi ed è diverso dal vostro” ribadisce. Oriana non nega di sentirsi molto a suo agio con Daniele e di essere dispiaciuta delle sue parole. “Io in questi triangoli non mi ci infilo” ribatte il VIP. Se sia Antonino che Oriana si divertono a giocare con tutti, passando da un flirt all'altro, Daniele non si sente simile a loro ed è deciso a farsi gli affari suoi pur di non essere coinvolto in questo tipo di situazioni.

La conversazione lascia intendere un interesse reale di Daniele verso Oriana: sarà davvero disposto a rinunciare ad una conoscenza appena iniziata?