Daniele Dal Moro: “Qui non c'è nessun triangolo”

Dopo il collegamento avuto con Alfonso, Daniele, Oriana e Nicole decidono di confrontarsi per mettere in chiaro la loro situazione

Giorno dopo giorno, nella Casa più spiata d'Italia iniziano a nascere nuove simpatie e il triangolo tra Oriana, Daniele e Nicole ne è l'esempio.

In vista della puntata di questa sera, spinto dalla curiosità, Alfonso ha deciso di collegarsi con la Casa per parlare con i tre VIP: a quanto pare, l'imprenditore ha rubato il cuore di due persone e in questo momento infatti sembra essere conteso tra Nicole e Oriana le quali, però, non nascondono le loro difficoltà a causa della situazione che si è venuta a creare. 

Proprio le parole espresse all'interno del Confessionale, però, sono state motivo di scontro tra i VIP che, prima della diretta, hanno deciso di confrontarsi per chiarire la questione.

“Che tra me e lei ci sia alchimia te l'ho detto” esclama Daniele che, rivolgendosi a Nicole, prova a farle capire di non averle mai nascosto la verità. “Non vi potete mettere a paragone” aggiunge, sottolineando le differenze tra i due tipi di rapporti. 

A quanto pare, se con Oriana il VIP – avendola conosciuta già abbastanza bene - riesce ad essere più sciolto, con Nicole invece tende ad essere più frenato per varie motivazioni: “Con Nicole uso un tatto maggiore” sottolinea. 

A questo punto, la modella venezuelana ribadisce ancora una volta il suo interesse verso Daniele, mentre l'altra l'attrice dice di aver voluto indagare maggiormente sul loro rapporto in quanto – interessata a lui – voleva sapere di più sul loro legame e sulle loro intenzioni per evitare di mancargli di rispetto.

“Qui non c'è nessun triangolo”
conclude Daniele che, ancora una volta, cerca di precisare che tra di loro non c'è altro che una conoscenza. “Io e Oriana ci siamo avvicinati, ma non c'è niente”.

Dispiaciuta per aver sollevato un polverone, Nicole afferma: “Daniele, io non ti sto facendo nessuna morale” e aggiunge “Si sta parlando di una cosa che non esiste”.

Dopo questo lungo confronto, se da un lato l'attrice ribadisce di non aver avuto altre intenzioni se non capire il reale rapporto che legava i due VIP, dall'altra l'imprenditore pensa che in questa situazione a non essere chiara sia stata proprio Oriana: “Cerca chiarezza da lei e non da me”.

Come si evolverà questa situazione?