Daniele Dal Moro racconta le fragilità della sua adolescenza

Daniele racconta un momento buio della sua adolescenza e l'orgoglio di avercela fatta da solo

Daniele in un momento molto intimo apre le sue emozioni alla VIP Elenoire.

Il bel veneto racconta che durante la sua adolescenza ha vissuto un momento intenso: “Sono arrivato ad un punto in cui ho detto basta” racconta Daniele “Dovevo reagire alle mie paure”.

“Quel momento della mia vita è stato l'attimo in cui ho capito che dovevo rialzarmi e andare avanti.” La forza di avercela fatta è il carburante che oggi lo spinge ad andare avanti e questa stessa forza afferma di metterla nel suo lavoro e nella sua vita sentimentale: “Sono orgoglioso di avercela fatta da solo, ma ho il rimorso di aver perso alcuni anni della mia vita.”

Ricordando il buio del suo passato Daniele afferma: “Tutto ciò che non mi faceva stare bene lo allontanavo, compresi amici e amori, l'unica cosa importante era stare bene” racconta Daniele sfogandosi in un'intima commozione.

Daniele è certo di una cosa, non vuole più tornare a soffrire, non vuole tornare indietro "Si va solo avanti" afferma.

“Devi dare la possibilità alle persone di volerti bene” consiglia Elenoire e di aprirsi di più con le persone, ma il VIP afferma che ha difficoltà a fare entrare le persone nella propria vita ma si promette di provarci.

Daniele si asciuga il viso e con gli occhi pieni di lacrime guarda la sua compagna di avventura grato dell'uomo che è diventato oggi.