Daniele Dal Moro: "Sa benissimo che non c'è interesse di quel tipo"

Parlando con la VIP Oriana, Daniele fa chiarezza sul suo rapporto con Wilma Goich

Mentre pranzano in Cucina, Oriana e Daniele parlano del rapporto del VIP con la cantante Wilma.

“Wilma sa benissimo che non c'è interesse di quel tipo” dice l'influencer affermando di aver messo fin da subito le cose in chiaro.

Oriana però non capisce perché allora la VIP mostri questo suo senso di gelosia, e cerca di ragionare con il suo compagno di avventura. Per Daniele la questione è abbastanza semplice, la VIP non è gelosa per un sentimento d'amore, Wilma è gelosa che lui possa legarsi ad un'altra e che possa toglierle del tempo nel loro rapporto di amicizia.

La bella venezuelana ammette che adesso tutto è più chiaro, e dichiara di aver saputo che la cantante in passato abbia fatto dei commenti negativi anche su di lei.

Daniele dice di non esserne a conoscenza ma è sicuro del fatto che il commento sia scaturito da una gelosia amichevole e non sentimentale. “Io sono consapevole di quello che faccio e di come mi comporto” dice Daniele giustificando i suoi comportamenti con la VIP. Oriana però è molto dubbiosa, riconosce il sentimento amichevole da parte di Daniele ma pensa che invece da parte di Wilma ci sia qualcosa in più.

In base alle ultime indiscrezioni, e la messa in discussione del loro rapporto, come cambierà il legame tra i due Vipponi?