Daniele Dal Moro si racconta a Elenoire Ferruzzi

Con le lacrime agli occhi, l'imprenditore racconta i numerosi alti e bassi vissuti nel corso della sua vita e riceve un grande affetto da parte della showgirl

Questi ultimi giorni all'interno della Casa non sono stati affatto facili per Daniele il quale, essendo molto riservato, ha cercato di trattenere le sue emozioni per non annoiare i suoi compagni. Nel corso della tarda serata però, preso da un momento di debolezza, il VIP ha lasciato spazio ai suoi pensieri e, isolato in giardino, ha deciso di raccontarsi ad Elenoire.

L'imprenditore dice di aver vissuto una difficile infanzia in quanto, avendo avuto dei genitori molto impegnati, ha trascorso la maggior parte del suo tempo da solo ed è proprio a causa della solitudine che ha intrapreso strade sbagliate. “Sono sempre stato preso un po' di mira” aggiunge raccontando così anche i numerosi attacchi ricevuti da parte dei suoi compagni. 

“Non ho mai voluto far pena a nessuno” esclama ancora Daniele e, con le lacrime agli occhi, ammette di essersela sempre cavata da solo per evitare di procurare ulteriori preoccupazioni alle persone a lui vicine. Con forza e determinazione, inoltre, confessa di aver superato tante situazioni difficili e ad oggi si sente di aver raggiunto un nuovo equilibrio: “Adesso sto bene e sono sereno” afferma e rivolgendo un pensiero alla sua famiglia aggiunge “Loro hanno stima di me perché sanno che ho fatto tutto da solo”.

Elenoire, dispiaciuta per il suo compagno, prova a fargli sentire tutta la sua vicinanza e tra un caloroso abbraccio e dolci carezze fa capire a Daniele che, da questo momento in poi, la sua vita non potrà che migliorare.

Il dolce affetto ricevuto da parte della showgirl intenerisce l'imprenditore il quale, in tutta sincerità, si stende di farle un'ultima confessione: “Io non ho mai abbracciato nemmeno mia mamma”.

“Lo so che fai fatica” esclama Elenoire e conclude “Io ti voglio bene davvero”.