Daniele dal Moro si racconta a Nicole Murgia: "Sono bravo a voltare pagina"

I VIP in giardino si confrontano sui loro rispettivi caratteri e, tra una chiacchiera e l'altra, approfondiscono così la loro amicizia

In giardino, mentre gli altri Vipponi cantano e ballano a squarciagola, Daniele e Nicole scambiano quattro chiacchiere in amicizia.

L'attrice, tra un discorso e l'altro, condivide con il suo compagno l'idea che si è fatta su di lui e del suo carattere, “Con te bisogna sempre pesare le parole” dice sicura del pensiero fatto. Daniele conferma e racconta di avere un carattere un po' particolare, “Sono un po' lunatico" confida alla sua compagna di avventura, “Negli anni mi sono moderato, sono cambiato” continua pensando al suo forte carattere, a volte impulsivo e irruente.

Daniele afferma di non essere una persona rancorosa e ci tiene a sottolineare che nella sua vita è stato tanto ferito, ma che con il tempo, è riuscito a trasformare la sofferenza in forza e a lasciarsi alle spalle delusioni e rancori, “Sono bravo a voltare pagina”.

Nicole, invece, cercando di spiegare il suo carattere, dichiara che fa fatica a mettersi alle spalle un torto ricevuto, e che spesso porta con sé dei dolori per molto tempo.

I due VIP, confrontandosi sui loro rispettivi caratteri, approfondiscono sempre di più la loro conoscenza e in Casa si respira un'aria serena e piena di armonia. Come evolverà la serata nella Casa più spiata d'Italia?