Daniele Dal Moro su Edoardo Donnamaria: "Manca di polso"

Antonella è infastidita dall'amicizia tra Edoardo e Oriana e si sfoga con Daniele sul comportamento del suo fidanzato

Il rapporto di amicizia tra Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli ha sempre dato molto fastidio ad Antonella Fiordelisi che, gelosa del suo fidanzato, non comprende per quale motivo lui ci tenga ad andare d'accordo e a trascorrere del tempo con la persona più di tutte non sopporta nella Casa.

“Lui vuole rimanere in buoni rapporti con tutti” dice, intavolando l'argomento con Daniele Dal Moro, l'unico ancora sveglio in giro. Sebbene Edoardo abbia nominato Oriana nel corso dell'ultima puntata, Antonella non si spiega per quale motivo continui a dimostrare affetto nei confronti di Oriana, abbracciandola spesso e passando molto tempo con lei.

Secondo Daniele, il coinquilino è solo dispiaciuto di aver fatto la differenza con il suo voto, condannando Oriana ad un televoto molto difficile. “Detto questo tanta amicizia tra lei e Edoardo non la vedo” aggiunge, convinto che il legame tra i due non sia così forte come vogliono far credere, soprattutto alla luce delle numerose accuse rivolte da Oriana ad Edoardo, “Qui sono tutti amici di tutti” continua, criticando l'ipocrisia che legge nei comportamenti altrui.

“Se devo dire la mia, la dico su tutti. Anche sul mio fidanzato. Io ho i miei difetti ma non mi sembra che lui sia perfetto”
commenta Antonella visibilmente infastidita. “Tu non sei una persona che manca di polso, alle volte ne hai fin troppo ed è esattamente ciò che manca a lui” aggiunge invece Daniele, criticando Edoardo per il poco carattere dimostrato in tante occasioni, “Per me Edoardo non ha polso non solo quando ha torto ma anche quando ha ragione”.

“Se sono fidanzata giudico il mio fidanzato per come si comporta e a me non piace come si comporta, non capisco perché faccia tante cose”
conclude l'ex schermitrice, sempre più perplessa sul comportamento del suo fidanzato.

Risentita, offesa e infastidita, Antonella si rifiuta di dormire insieme a lui e, per non trascorrere la notte accanto a Donnamaria, decide di addormentarsi su uno dei divani della sala da pranzo: come reagirà il suo fidanzato?