Daniele Dal Moro su Martina Nasoni: "Io non sono mai stato innamorato"

Il VIP, durante un confronto con Antonella, mette in chiaro la sua posizione rispetto al rapporto con Martina

Per i VIP questa sera non è stata una puntata per niente facile. I rapporti, in particolare, sono messi sempre più in discussione e Antonella e Daniele, si confrontano in merito al loro distacco, accentuato, a parer della schermitrice, dalla presenza di Martina Nasoni.

Antonella, in un confronto in camera da letto, accusa il suo compagno di non aver ben gestito il suo rapporto con la sua ex fidanzata e lo addita di averla evitata e allontanata per compiacere a Oriana.

Daniele, dal canto suo, racconta che il distacco non è mai dipeso a causa del suo rapporto con la bella venezuelana, ma per il fatto di non aver apprezzato alcuni atteggiamenti della VIP avuti nei suoi confronti.

L'influencer, continuando, racconta che con Martina c'è stato un rapporto molto importante fuori dalla Casa di #GFVIP, ma che di base non c'è mai stato amore, “Non è mai stata la mia ragazza” sentenzia in modo netto e deciso.

Antonella, tuttavia, racconta d'aver visto una donna innamorata ma al contempo ferita, e per tale ragione, le si è avvicinata per solidarietà e supporto. “Magari aveva delle speranze di tornare con te” gli dice esprimendo la sua visione.

Il VIP ci tiene a precisare che con Martina, nonostante di base non ci fosse un reale sentimento, c'è sempre stato un rapporto di grande stima e amicizia, “Ma io non sono mai stato innamorato” ribadisce con foga cercando di mettere le cose in chiaro. Continuando, Daniele ci tiene a sottolineare che le tensioni avute con la sua ex fidanzata non sono legate in nessun modo al suo rapporto con Oriana, “Io con Oriana ci stavo anche prima di Martina” conclude con l'intento di togliere ogni qualsiasi dubbio.

L'influencer si mostra molto rammaricato per come sia evoluto il rapporto con Martina, e non riesce ad andare avanti pensando al fatto che la VIP lo abbia pure accusato di strumentalizzare il loro rapporto nato proprio, qualche anno prima, dentro le mura della Casa del Grande Fratello.

Amareggiato e deluso, Daniele continua a condividere le sue riflessioni con Antonella rimarcando sempre più il suo distacco preso con la sua ex fidanzata, distacco che sembra avere, almeno per il momento, nessun punto di ritorno.

Come evolveranno le tensioni?