Daniele Dal Moro tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni

Il VIP è conteso tra la sua nuova fiamma e la sua ex frequentazione: la tensione è alle stelle

L'ingresso di Martina Nasoni nella Casa del Grande Fratello ha sparigliato le carte in tavola e ha dato vita a un nuovo triangolo amoroso. Se lei è entrata con l'intento di recuperare il suo rapporto con Daniele Dal Moro, quest'ultimo dopo soli due giorni dal suo ingresso si è nuovamente gettato tra le braccia di Oriana Marzoli.

Il risultato sono state vere e proprie scintille tra i tre ma tra scontri e discussioni Daniele sembra aver ceduto al suo interesse nei confronti di Oriana, scatenando la collera di Martina. “Io non credo che Oriana possa essere la ragazza che fa per lui” dice la Nasoni in Confessionale. “Io non sono sicuro del mio rapporto con Oriana, solo il tempo potrà darmi le risposte che cerco” dichiara invece Daniele.

Considerato il complicato carattere di Daniele, Martina dubita che fuori dalla Casa la venezuelana avrebbe insistito così tanto nel cercare di conquistarlo. “Non so se avresti impiegato tutto questo tempo dietro una persona in questo modo” dice, scatenando l'ira di Oriana che subito si scaglia contro di lei.

Dal canto suo Oriana accusa Martina di essere tornata a #GFVIP solo in cerca di visibilità e non per un reale interesse nei confronti di Daniele e anche il VIP in questione, nei giorni scorsi, sembra aver pensato lo stesso. I due si sono fortemente scontrati dopo che Martina ha accusato Daniele di aver strumentalizzato il loro rapporto solo per avere una reazione da parte di Oriana. 

“Io e Martina non siamo mai stati veramente insieme, a questo punto se c'è qualcuno che strumentalizza questa storia non sono certamente io” ha dichiarato Daniele dopo il loro accesissimo scontro. “Io non mi lego ad una persona tanto per, ci sono stati tanti alti e bassi ed è vero che non stiamo insieme però do comunque un'importanza. Non bisogna per forza dichiararsi fidanzati per voler bene ad una persona e considerarla importante” ribatte prontamente Martina, difendendo l'importanza e il valore della sua relazione con Daniele.

“Io sono contenta se lui si avvicina ad Oriana, lui ha tutto il diritto di scegliere con chi stare” continua, aggiungendo però di non aver mai visto la sua ex frequentazione pienamente convinta e coinvolta dalla sua nuova conoscenza nella Casa. I toni si infiammano immediatamente e Daniele, molto dubbioso, continua ad insinuare che Martina abbia voluto sfruttare la loro storia passata a suo favore, facendo di tutto per metterlo in difficoltà.

Martina si difende ma i due non riescono a chiarire le loro incomprensioni: il loro rapporto è definitivamente compromesso?