Daniele Dal Moro: un VIP apprezzato

Attilio, Nicole e Edoardo Tavassi commentano il carattere di Daniele e spendono parole di stima per lui

Le liti e le discussioni di ieri sera sono gli argomenti preferiti dei VIP che questa mattina commentano una dopo l'altra tutte le questioni nate nelle ultime ore.

Nicole, Attilio, Oriana e Tavassi in giardino parlano di Daniele e delle sue discussioni con Oriana e Nicole. Attilio ha solo parole di stima e di apprezzamento per il VIP, a cui è molto legato sin dall'inizio della sua esperienza nella Casa.

Conoscendolo molto bene, Attilio afferma: “Daniele ha uno schema, è tutto o bianco o nero. Non ci sono mezze misure”. Il giornalista crede che Daniele sia una bellissima persona che, come tutti, ha i suoi limiti e punti deboli. Per lui fidarsi di una donna è molto difficile e per questo il comportamento di Oriana lo ha messo in allerta: “Si agita perché vede nell'atteggiamento di Oriana un tira e molla”.

Pur comprendendo l'astio di Daniele nei confronti della venezuelana Nicole non si spiega perché sia stata coinvolta nei loro problemi: “Noi siamo due persone diverse”. L'attrice non ha mai negato di essere interessata a Daniele ma la sua amicizia con Oriana sta allontanando il VIP da lei, impedendole di farsi conoscere come vorrebbe.

“Daniele è una persona molto impegnativa” commenta Attilio, consapevole che il carattere del suo amico non sia semplice da comprendere. Ciononostante, aggiunge: “Credo che Daniele sia un compagno di vita unico per la sua morale e per la sua etica, se io avessi una figlia gliela darei volentieri però su certe cose non riesce a smussare gli angoli”.

“È buono come il pane, generoso da morire”
interviene Tavassi, d'accordo con Attilio sulla bontà d'animo di Daniele. Secondo lui tutti hanno pregi e difetti ed è importante riuscire ad andare oltre i lati negativi di una persona. Compresa la cotta di Nicole per Daniele, Attilio si attribuisce una missione: “Ho un compito che mi do da solo, devo far fidanzare Nicole con Daniele”.

Nicole sorride timidamente: non le resta che aspettare per scoprire se il giornalista manterrà la parola data.