Daniele e Carmen a confronto

In giardino Jeremias, Ignazio, Veronica e commentano la settimana appena trascorsa. Al centro del discorso le Nomination e quindi la prossima eliminazione. “Questa settimana Daniele si è...

In giardino Jeremias, Ignazio, Veronica e commentano la settimana appena trascorsa. Al centro del discorso le Nomination e quindi la prossima eliminazione. “Questa settimana Daniele si è caricato”, dice la pallavolista. “Si è sciolto”, rimarca la bionda toscana. I ragazzi concordano, sottolineando l'intelligenza e l'apertura mentale del conduttore, sempre pronto a fare un passo indietro di fronte ad uno sbaglio e/o errore.

“È vero che non si apre molto però se lo cerchi parla, racconta”, sottolinea il fratello di Belen. Parole d'elogio per Bossari, critiche invece nei confronti di Carmen Di Pietro.

“Io spero che rimanga lui”, rivela Ignazio, con il quale Daniele aveva avuto un piccolo battibecco, solo qualche giorno fa. “Non prende mai una posizione”, sottolinea Jeremias parlando della soubrette lucana. Ai ragazzi non piacciono i modi di fare, a loro dire ambigui, di Carmen.

Secondo voi chi uscirà lunedì?