Daniele e Carmen sono i nominati della settimana

Anche questa settimana le nomination si svolgono con diverse modalità per i Vip che si trovano nella Stazione e nella Casa.

Anche questa settimana le nomination si svolgono con diverse modalità per i Vip che si trovano nella Stazione e nella Casa.
A Tristopoli gli Stazionati potranno nominare solo i concorrenti uomini, mentre in Casa si potranno votare solo le donne.

Iniziano le nomination in Stazione e Ilary chiede ai Vip riuniti nella stanza ovale di scegliere la foto di un inquilino e dare una motivazione, le nomination sono palesi.

Daniele è il primo a essere nominato da Giulia, per lui però non è una sorpresa “mi sentivo in mezzo a due fuochi”. È poi il suo turno e nomina Ignazio. La motivazione innesca una discussione che coinvolge tutti i Vip. La strategia di Malgioglio invece è nominare il più forte e fa il nome di Impastato.

In Casa invece i Vip faranno le nomination ‘classiche' in Confessionale. I fratelli Rodriguez nominano Simona, la discussione avvenuta dopo la famosa cena sembra aver lasciato qualche strascico. Simona nomina a malincuore Carmen “mi dispiace ma ha creato dei problemi”.
Marco Predolin, Capitano della settimana questa settimana è immune.

Le nomination sono concluse e si apre ufficialmente il televoto.
I Vip in nomination sono Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.