Daniele è il quarto finalista

L'imprenditore veronese conquista un posto in finale

"Questa sera ci sono due di voi che non sono ancora andati al televoto: Francesca e Daniele. Il Grande Fratello ha deciso che anche voi dovrete confrontarvi con i giudizio del pubblico” con questo annuncio Barbara d'Urso apre il televoto.

Dopo aver chiuso il collegamento con la Casa Barbara spiega: “Non ci sarà nessuna eliminazione, dovete scegliere il finalista. L'altro non verrà eliminato, rimarrà in gioco”. Ancora un televoto decide il destino dei concorrenti in Casa, tra Francesca e Daniele chi vuoi in finale?
 

Arriva la busta dell'ultimo televoto della serata, Barbara si collega con la Casa e si rivolge ai due concorrenti al televoto e annuncia: “Il pubblico ha deciso che tra Daniele e Francesca è salva Francesca”.

La ragazza incredula festeggia la permanenza in Casa, ma Barbara interviene, non ha ancora finito di leggere il verdetto: “Daniele, volevo dirti che sei in finale!” svela al ragazzo che, visibilmente emozionato, si commuove.

“I quattro finalisti sono Gennaro, Martina, Gianmarco e Daniele, ma non è finita qui” dice la presentatrice in studio rivolgendosi poi ai tre concorrenti non in finale: “avrete un'ultima possibilità, sarete tutta la settimana al televoto per conquistarsi l'ultimo posto in finale”.