“Daniele è stato completamente assente”

Valentina, Gennaro e Gaetano commentano l'allentamento di Daniele

In camera da letto Valentina chiacchiera con Gennaro e Gaetano la cestista commenta la totale assenza di Daniele oggi. L'imprenditore veronese ha passato tutto il pomeriggio nella stanza relax con Martina e non sembra intenzionato a riunirsi al gruppo.

Valentina è un po' delusa, vorrebbe passare un po' di tempo con lui e chiacchierare, inoltre è preoccupata che questo suo allontanamento possa influire negativamente sul suo percorso; l'imprenditore veronese è in nomination questa settimana. “Mi dispiace, oggi è stato completamente assente. Io non lo farei di isolarmi così dal gruppo” spiega Valentina.

La Vignali continua poi commentando il suo comportamento nei confronti di Martina, come ha avuto modo di dire più volte Valentina non crede che il rapporto tra i due possa avere un futuro e vede Daniele molto meno coinvolto della ragazza ternana “Io l'ho detto quello che penso a entrambi, mi sembra le voglia bene più come un fratello maggiore” dice ai due ragazzi che condividono la sua opinione sulla coppia.

“Daniele è molto simile a me” continua Valentina ribadendo che non è gelosa del rapporto con Martina ma che le loro affinità caratteriali le causano dubbi sul rapporto nato in Casa “è bella, brava, intelligente e molto più avanti di quelle della sua età” dice riferendosi a Martina. Valentina continua ribadendo la preoccupazione per la possibile uscita di Daniele, uno dei suoi amici più fidati in Casa. Affronterà la questione con il ragazzo?