"Daniele ha fatto un bel percorso"

Mentre tutto il resto della Casa è immerso nel torpore di un pomeriggio invernale Luca e Lorenzo si rilassano in giardino. Il pensiero va subito al loro compagno Daniele che credono eliminato.

Mentre tutto il resto della Casa è immerso nel torpore di un pomeriggio invernale Luca e Lorenzo si rilassano in giardino. Il pensiero va subito al loro compagno Daniele; i due Vip credono che ieri il presentatore tv sia uscito ma in realtà è in Spa con Aida.

I due, insieme a Giulia,sono i primi tre finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. “Se non fosse uscito Dani sarebbe stato perfetto” dice Lorenzo che confessa all'amico di essere molto stupito di essere arrivato fino a questo punto del gioco. "Daniele ha fatto un bel percorso"; l'attore analizza l'esperienza di Daniele e l'approccio alla nomination, più positivo della volta precedente.

Lorenzo riflette poi anche sul suo percorso rivelando di aver tratto beneficio dal rapporto che si è istaurato con alcuni compagni di avventura che gli ha dato carica ed energia per affrontare ogni giorno in Casa.