Daniele: "Non voglio fare il babysitter"

Il bel veronese rivela a Guendalina i suoi dubbi su Martina

In camera da letto Daniele si confida con Guendalina riguardo il suo allontanamento da Martina.

L'affascinante opinionista subito dice “Lei pensa che preferisci parlare con gli altri, ma non ti devi snaturare a lei piaci così” rassicurando il fisicato veronese che, piccato, risponde “Ma il mio problema è che se lei si comporta così io cambio” alludendo agli atteggiamenti poco maturi della ragazza dal cuore di latta e aggiunge “Io non voglio fare il babysitter”.

Daniele sembra sempre più preoccupato e si confida dicendo “Ho bisogno di una persona matura vicina, vivo da solo, ho una vita da gestire, non posso vivere solo di tenerezze e capire sempre gli altri”.

Guendalina, vedendo il compagno d'avventura alterato, lo conforta dicendo “Io ho provato a parlare per farla ragionare ma poi sei arrivato tu” rivelando di aver tentato di spronare la giovane coinquilina a non accellerare i tempi e di cambiare atteggiamento verso il fisicato giovane.

Infine Daniele, visibilmente provato, dice “Non voglio illuderla” e aggiunge “io non le dico cosa deve fare perché voglio vedere come si comporta” ammettendo di dare molta importanza agli atteggiamenti e modi di interagie di Martina per conoscerla meglio.