Danzando...con Fernando!

Il Grande Fratello propone una nuova sfida agli inquilini

Il pomeriggio è interrotto da un nuovo messaggio del Grande Fratello

“Ragazzi,
da oggi preparerete la coreografia di Danzando, il brano di Cristiano Malgioglio. Nei giorni scorsi avete imparato alcuni passi grazie all'aiuto di Fabiana e ora siete pronti per preparare un fantastico balletto.

Impegnatevi al massimo perché il Grande Fratello vi osserverà mettendovi presto alla prova”


I ragazzi sono chiamati a inventare anche i passi “Lucia tu sarai responsabile della coreografia” interviene Filippo prima di iniziare. “Adoro!” grida Alessia felice; quattro salti sono proprio quello che ci vuole per svuotare la mente dai brutti pensieri.
La canzone di Cristiano Malgioglio, infatti, mette tutti di buon umore. E' Lucia a prendere il posto della bella Fabiana oggi e tocca lei dettare le regole e i passi di questo divertente balletto. 

I ragazzi se la cavano benissimo, non ultimi, i maschietti di Casa, che si dilettano nei passi di danza, giudicati dalle ragazze. Anche Simone, che oggi non è su di giri, partecipa. Le Inquiline li prendono in giro, ma poi regalano qualche complimento ad alcuni di loro. Non è lo stesso invece per i maschi, che sono davvero pretensiosi e non perdono occasione per riprendere le ragazze tra le loro risate.
Il tormentone è ormai entrato nella testa di tutti! Ci vuole una bella pausa per riprendersi un po'... ma nel frattempo, bravi ragazzi!