"Danzando" conquista tutti!

I ragazzi hanno imparato alla perfezione la coreografia di Fabiana

Continuano le prove del balletto sulle note di “Danzando”, tormentone dell'estate di Cristiano Malgioglio. La musica si diffonde in Casa GF e i ragazzi abbandonano ogni attività per dedicarsi alla coreografia. Che sia la volta buona?

Lucia si occupa di tenere il tempo, i maschietti continuano a prendere in giro le ragazze, concentrate nel ricordare i passi insegnati dalla bella Fabiana. Tutto procede, ma il freeze continua ad interrompere i ragazzi sul più bello! Loro accettano la sfida e restano immobili, poi ripartono, con qualche piccola défaillance sui passaggi più difficili della coreografia!

L'importante è collaborare, ed è questo che fanno oggi i nostri Inquilini, che piano piano iniziano a prenderci la mano. Filippo lascia tutti a bocca aperta con il suo movimento di bacino. Forse il problema è l'angolazione? I ragazzi si riuniscono nuovamente, questa volta dando le spalle al salotto e pare che il metodo funzioni davvero! Danilo da il suo ciak alle telecamere con un paio di ciabatte infradito e finalmente…

I ragazzi ricordano tutti passi della coreografia e, per l'entusiasmo, regalano un grande applauso alle telecamere...Bravissimi!