Davanti alla grata

In Cantina la giornata è iniziata tardi. Antonella, finalmente in piedi, saluta Stefano davanti alla grata. "Allora come va?" comincia la showgirl romana. E Stefano rivela che in questo momento...

In Cantina la giornata è iniziata tardi. Antonella, finalmente in piedi, saluta Stefano davanti alla grata. "Allora come va?" comincia la showgirl romana.

E Stefano rivela che in questo momento tra i Privilegiati non c'è una bella atmosfera e il motivo ormai è chiaro a tutti: il litigio tra Mariana e Valeria. A detta dell'ex calciatore, in giardino Valeria avrebbe chiaramente fatto capire alla modella venezuelana che vorrebbe la sua eliminazione dal programma.

Mariana, per il momento, non ha risposto alle provocazioni della Diva, ma di certo la situazione non è facile nè per lei nè, a questo punto, per gli altri inquilini della Casa, che avvertono chiaramente la tensione tra le due donne.

La conversazione si concentra poi sugli ex Scantinati: "Come stanno gli altri?", si informa Antonella. "Si sono ambientati nella Casa nuova?". Non esattamente, stando alle parole di Stefano.

Sicuramente Pamela sta meglio, ma Bosco, ad esempio, attraversa degli alti e bassi. A quanto pare i comfort della Casa privilegiata non bastano a sostituire l'atmosfera di complicità che si era creata in Cantina.

Chissà che non ci sia un ritorno in massa nella parte "meno Vip" della Casa....