Davide a Lulù: "Impara a riconoscere quando sbagli"

L'attore dà dei saggi consigli a Lulù e la invita a prestare attenzione alle persone che la circondano

Lulù negli ultimi giorni sta attraversando un periodo un po' burrascoso; l'uscita di Clarissa, le liti con Maria e il distacco da Manuel stanno mettendo a dura prova la principessa che, per questo, spesso ha fatto fatica a gestire la situazione reagendo in modo impulsivo. 

Per questo motivo Davide prende in disparte Lulù per darle dei consigli che possano aiutarla, in futuro, a migliorare: “Sbaglia, ma cerca di riconoscere quando hai sbagliato o quando hai fatto troppo” dice, consigliando alla principessa di imparare a riconoscere i propri errori quando ne fa.

“Occhio anche a chi dà consigli, qualcuno magari li dà con il cuore per aiutarti mentre qualcuno lo fa solo per ripulirsi la coscienza”; non mancano degli ammonimenti e l'attore invita Lulù a non fidarsi di tutti e ad aprire gli occhi, facendo più attenzione alle persone che la circondano e al motivo per cui lo fanno: “Non ti affidare a tutti, perché non tutti hanno la verità in tasca. Devi solo cercare di rubare da ogni persona una cosa positiva”.

Lulù ascolta con attenzione le parole di Davide e - al termine del suo discorso - lo ringrazia con un abbraccio, felice di trovare in lui una spalla e che gli attriti tra loro siano finalmente dimenticati.