Davide, Alessandro e la percezione del tempo

I due VIP riflettono sul loro futuro e su come poter cogliere al meglio ogni istante della loro vita per realizzare i propri sogni

In sauna, in attesa del pranzo, Alessandro e Davide commento la loro esperienza a #GFVIP e soprattutto ciò che li aspetta al di fuori della Casa.

L'attore dice che, stando nella Casa, ha avuto l'occasione di riflettere molto di più sulla sua vita e su tutto ciò che vorrebbe realizzare nel corso degli anni; “Mi sono reso conto che la vita è breve” afferma e, proprio per questo, riflette sul fatto che – soprattutto in alcune circostanze – bisognerebbe sprecare meno tempo e cogliere ogni istante per lasciare spazio ai propri sogni. “Il tempo è sacro” controbatte Alessandro e con questa affermazione cerca di far capire al VIP che, sicuramente, riuscirà a comprendere quando sarà il momento giusto per realizzare tutto ciò che desidera.

Davide dice che tra i sogni che vorrebbe realizzare ci sono varie cose e tra queste, in primo luogo, costruire una famiglia con la sua fidanzata Alessia e far crescere la sua azienda. “Questa deve essere la tua forza” controbatte Alessandro il quale lo invita a pensare a quanto appena detto per affrontare al meglio i momenti di sconforto. A proposito di spreco di tempo, inoltre, l'imprenditore pensa che sia giusto avere dei piccoli momenti di sconforto e di riflessione, ma è altrettanto saggio risollevarsi subito per prendere in mano la situazione e agire per continuare a costruire il proprio futuro.