Davide: “Alessia è la donna della mia vita”

Il VIP racconta a Lulù di come l'incontro con Alessia abbia cambiato la sua idea sull'amore

In casa la cucina si inizia ad animare per la preparazione del pranzo, lulù e Davide si trovano a chiacchierare in giardino. Lulù racconta al compagno d'avventura una vacanza di famiglia fatta alle Bahamas che le ha lasciato uno splendido ricordo, la conversazione si sposta poi sulla famiglia che per Lulù è molto importante e molto presente nella sua vita “i miei sanno tutto di me, gli ho sempre raccontato tutto” afferma spiegando come proprio grazie alla famiglia sia riuscita a superare momenti difficili.

“Io ai miei non ho mai raccontato le mie cose” risponde Davide, il suo carattere riservato l'ha sempre portato a esternare meno nel contesto familiare. Anche per il VIP però la famiglia ha un ruolo importante e il pensiero dell'attore va subito al cugino Kekko con cui ha raccontato più volte di avere un legame fraterno.

La fine di questa avventura è vicina e il pensiero dei VIP va inevitabilmente agli affetti e al futuro che li aspetta fuori dalla Casa, Davide non vede l'ora di riabbracciare la sua fidanzata “credo di aver capito che Alessia è la donna della mia vita, lo dovrà capire lei. Non ho mai provato una cosa cosi forte".

“Lei l'ha già capito stando sei mesi lontana da te” risponde convinta Lulù che spiega come secondo lei l'amore e la felicità arrivino all'improvviso, quando non si cercano, proprio come successo tra lei e Manuel.

Davide è d'accordo, prima di incontrare Alessia spiega come non credesse più nell'amore “avevo deciso che sarei stato solo tutta la vita, per difendere per non deludere cercavo distacco, con lei non l'ho fatto invece" . “Era destino” conclude infine lulu prima di congedarsi.