Davide, Antonio e i commenti sui VIP

I due concorrenti scambiano alcune chiacchiere mattutine in veranda, soffermandosi a parlare del comportamento di alcuni coinquilini

Di mattina, seduti al tavolo della veranda, Davide e Antonio in compagnia di Jessica, che si è accomodata vicino a loro per gustarsi la colazione, discutono di Soleil e delle ultime situazioni uscite in puntata.

L'attore, avendo già manifestato la sua confusione che, nell'ultimo periodo, lo ha portato ad allontanarsi dall'influencer, confessa al compagno di sentirsi più sereno con sé stesso dopo la sua Nomination.

“Lei è proprio la tipa che non si sta neanche un secondo zitta” Antonio ammette il suo pensiero sulla concorrente.

“Ho detto la verità” Davide pensa di essere sempre stato sincero sia con Alex sia con Soleil e di aver messo in chiaro, fin da subito, il suo volersi estraniare dalla loro complicata situazione, prima di esserne compromesso “Lei si è sentita tradita, ma anche io”.

Il VIP si ritiene deluso e ingannato da Soleil, poiché inizialmente credeva al suo non voler essere la causa dei problemi tra Delia e Alex quando, in fin dei conti, secondo l'attore, da sempre né è stata coinvolta.

I discorsi dei due VIP proseguono riguardo gli atteggiamenti di alcuni concorrenti che hanno cambiato il loro modo di rivolgersi ad Antonio mentre Davide crede che, dopo l'allontanamento da Soleil, ha sempre meno persone su cui contare e di cui fidarsi all'interno della Casa.

Katia mi ha deluso e una a cui non si può dire niente è Delia il giovane ragazzo informa l'attore di aver notato nella cantante lirica un cambio repentino verso di lui, a detta sua, totalmente immotivato, così come anche il forte distacco percepito dalla modella, con cui aveva iniziato ad instaurare un buon rapporto d'amicizia.