Davide chiede consiglio a Barù

Dopo le critiche ricevute da Lulù, Davide chiede a Barù se ha fatto bene a non dare peso alla cosa chiudendo un occhio sulla questione

Durante l'ultima puntata Davide è venuto a conoscenza delle critiche che Lulù gli ha rivolto ma lì per lì l'attore ha deciso di mostrarsi comprensivo e di non reagire alle sue parole come avrebbe potuto.

Davide ripensa alle parole della principessa e si chiede se abbia fatto bene a non ribattere e a non prendersela con lei per gli insulti che gli ha rivolto. Nel tentativo di chiarirsi le idee, l'attore chiede aiuto al suo amico più fidato in Casa, Barù.

Tra le cose che gli hanno dato maggiormente fastidio c'è l'accusa di essere un “infame” ma Barù non crede che si debba dare troppo peso alla questione ed è convinto che Lulù non avesse cattive intenzioni usando la parola in questione: “Non l'ha usata con malizia” dice, convinto che la principessa abbia solo parlato con una certa superficialità senza dare il giusto peso alle parole utilizzate.

Barù dà a Davide le conferme che cercava: anche lui, come l'amico, ha subito capito e giustificato le parole di Lulù: “Non mi ha offeso perché era decontestualizzata”. “Hai fatto benissimo come hai fatto” conclude Barù, convinto che Davide abbia fatto bene a chiudere un occhio sulla questione e a continuare a coltivare la sua amicizia con la più piccola delle principesse Selassié.