Davide chiede un parere ai suoi compagni di stanza

L'attore racconta del chiarimento con Clarissa

Prima di andare a dormire, Soleil, Alex, Nicola e Davide sono nella loro stanza e commentano un po' la situazione presente in Casa.

Davide si rivolge ai ragazzi e dice di voler raccontare loro una cosa in quanto ha bisogno di ascoltare un parere esterno sulla faccenda. Dice che Miriana ha spiegato che, per varie ragioni, le sorelle Selassié ci sono rimaste male per alcuni suoi comportamenti. L'attore aggiunge che, a quel punto, ha ritenuto opportuno andare a chiarire e chiedere scusa. Durante il confronto, Davide dice di essersi sentito accusato per varie motivi e, uno tra tutti, è stato quello di aver detto sotto forma di scherzo a Sophie di baciare Manuel; successivamente le principesse hanno esposto il problema della cena non sufficiente a tutti i VIP durante la festa di sabato sera e la frase da lui detta in seguito alle loro lamentele. Infine, l'altro reclamo era incentrato sulla mancata sensibilità da parte dell'attore per quanto riguarda la questione del padre raccontata in puntata.

“Io l'affetto ve l'ho dato in un altro modo” è così che l'attore spiega di essersi unito al loro dispiacere e che, per il suo carattere, evita di essere invadente e impicciarsi in questioni delicate, ma ritiene che debbano essere gli altri a raccontare determinate cose nel momento in cui ne hanno davvero voglia. “Sono giovani, ma c'è qualcuno dietro di loro per istigarmi” spiega Davide ai suoi compagni, allibito da tutto ciò. Inoltre racconta a Soleil che qualcuno, all'interno della Casa, abbia messo in giro la voce che, durante lo spiacevole avvenimento avvenuto tra l'influencer e gli altri concorrenti, ha cercato di parlare sia con una parte che con l'altra e ciò è stato interpretato come il comportamento di colui che non ha il coraggio di prendere una posizione. Conclude il discorso  dicendole “Vogliono metterci contro”.
Alex spiega che, in realtà, nella Casa tutti hanno voglia di chiarire qualsiasi cosa in puntata per ottenere appoggio, ma spesso tutto ciò non porta al risultato sperato.

Nonostante i vari chiarimenti avvenuti dopo le diverse discussioni, i ragazzi presenti nella stanza sembrano essere ancora in disaccordo con i vari punti di vista e i modi di fare degli altri VIP. Cosa succederà nella puntata? Ci saranno altri scontri?