Davide consiglia a Soleil di cambiare atteggiamento

L'attore ritiene che la ragazza dovrebbe smettere di lamentarsi di Gianmaria

Poco prima dell'inizio della puntata, Davide approfitta di un momento di calma per dare a Soleil qualche dritta su Gianmaria, poiché crede che l'amica potrebbe passare dalla parte del torto se continua a provocarlo in questa maniera.

“Adesso me la prendo con te, che lo hai detto più di una volta questa cosa, adesso basta. Non è che anche tu sei una santa, come nessuno qua dentro. Se è vero che non ti piace e non ti convince, ti tieni la tua idea e continuerai a nominarlo fino a che tu non uscirai e finché sarà possibile nominarlo, per il resto non andare a stuzzicarlo”.

“Io lo voglio fare però”.
La fashion blogger fa capire all'amico che invece è proprio quello che intende continuare a fare, in quanto non crede che sia giusto far passare Gianmaria per quello che non è, come molta gente che continua a giustificarlo più che andargli addosso come fa lei.

Spiega Davide che, delle volte, si ritrova a non poter appoggiare l'amica perché anche lui ritiene che abbia avuto atteggiamenti sbagliati o se ne sia uscita con commenti fuori luogo; proprio per questo le chiede di farsi scivolare addosso alcune questioni, tanto le idee che lei ha non gliele toglierà mai nessuno.

La ragazza, pur capendo l'intento di Davide, non condivide a pieno il suo consiglio, in quanto a lei verrebbe difficile riuscire a fare diversamente di così.