Davide: “Continuo per la mia strada”

L'attore non si è dimostrato particolarmente contento di rivedere il suo amico Alex e Soleil vorrebbe sapere il perché

A tarda notte, Soleil nota in Davide un qualcosa di irrisolto e, pensando che il suo straniamento possa essere dovuto dal ritorno di Alex nella Casa, chiede delle delucidazioni direttamente al concorrente, apparentemente spaesato e confuso.

“Io non ho da dire nulla. Io vado come un treno” le parole di Davide lasciano pensare che possa serbare del rancore nei confronti di Alex, considerato il suo essersi voluto dissociare dagli ultimi comportamenti dell'ex concorrente.

“Non ti vedo indifferente al fatto che lui sia qui. Ti vedo abbastanza distante” Soleil informa il compagno di aver notato da parte sua un voluto e forte distacco nei confronti del loro amico, con il quale hanno trascorso i primi mesi di #GFVIP uniti più che mai e sempre pronti a ricreare inusuali spettacoli artistici nella Casa del Grande Fratello.

“Continuo per la mia strada” Davide spiega a Soleil di non aver percepito un'irrefrenabile voglia di salutarlo come avrebbe di certo fatto mesi fa, lasciando al suo istinto la possibilità di scegliere per lui “Non mi sono sentito di andare ad abbracciarlo. Non so perché ma non mi va”.

“La mia valutazione è ben precisa ma quando l'ho rivisto mi è venuto di riabbracciarlo” l'influencer si mostra vicina al pensiero di Davide ma confessa che, quando poi si è ritrovata Alex davanti, non ha saputo trattenere la gioia di rivederlo.

“A me no” freddo e distaccato, commenta in fine Davide.

Alex avrà notato l'allontanamento di Davide?