Davide: "Credo di aver trovato l'anima gemella"

L'attore confida a Manila Nazzaro la sua difficoltà ad esprimere i propri sentimenti

Mentre approfittano della bella giornata di sole in giardino, Davide e Manila si scambiano le loro prime impressioni.

Manila dice al nuovo arrivato di essere contenta del suo ingresso, che attendeva con ansia. “Di te ho sempre avuto questa impressione strasimpatica, che è super confermata” confessa l'ex Miss Italia, particolarmente felice del fatto che l'idea che aveva di lui prima di conoscerlo corrisponda alla realtà. Davide è molto contento dei complimenti di Manila ma le confessa che, al contrario, osservandola dall'esterno della Casa non le aveva fatto un'impressione positiva e non pensava di potersi trovare in sintonia con lei. “Ho un'immagine che cozza tantissimo con quello che ho dentro” dice Manila, che non biasima Davide per le sue affermazioni.

“Io ho questa sorta di scudo che mi sono creata con gli anni” continua Manila, che confida al compagno di aver sempre fatto molta fatica nelle relazioni a causa del suo carattere schivo. “Prima questo muro era invalicabile, c'era un po' di rabbia per una serie di ingiustizie che avevo subito”. La conduttrice, però, confessa di aver lavorato molto su sé stessa e di aver limato questo aspetto della sua personalità, cosa che ora le permette di vivere con maggiore serenità. “Da quando ho iniziato a dare, ho anche ricevuto di più”, conclude.

Le confidenze tra i due continuano e anche Davide comincia ad aprirsi con la collega: le confida, infatti, di essere molto innamorato della sua attuale ragazza ma di non avere mai avuto il coraggio di dirle "Ti amo". L'attore confessa di fare sempre molta fatica ad esprimere i propri sentimenti alle persone che ama, inclusi i propri genitori, pur essendo consapevole dell'importanza di dire loro Ti voglio bene.

“C'è sempre un momento per tutto, ma a noi donne queste cose fanno piacere, rassicurano” dice Manila, che offre al ragazzo un punto di vista femminile, consigliandogli di sforzarsi ad esprimere le proprie emozioni. “Credo proprio di aver trovato l'anima gemella” conclude Davide.