Davide dice la sua su Alex

L'attore commenta le coppie della Casa e non mancano critiche al comportamento del suo amico

A colazione questa mattina Davide e Nathaly continuano a commentare le dinamiche della Casa.

L'attore è uno dei VIP in Nomination e corre il rischio di dover abbandonare definitivamente la Casa proprio il prossimo venerdì. Insieme a Nathaly, valuta le possibilità che ha di rimanere nella Casa e confrontando il suo percorso a quello di Federica i due cominciano a dire la propria sulle coppie e gli amori che nascono nella Casa. “Non so come funzioni quella roba lì” commenta Davide.

Nathaly a questo punto chiede all'attore la sua opinione sulla questione che vede coinvolti Alex, Delia e Soleil ma Davide fraintende la domanda e crede che l'attrice stia ancora parlando di Gianmaria e Federica, criticando duramente il comportamento dell'imprenditore.

Quando finalmente Nathaly chiarisce di riferirsi ad Alex anche Davide non nega di essere molto infastidito da quanto accaduto e di essersi allontanato da lui proprio a causa dei suoi comportamenti: “Ero amico di Alex il primo mese, il secondo mese mi sono allontanato perché se io facessi una cosa del genere con la mia donna l'avrei persa”.